Isolamento termico 
La schiuma poliuretanica, di cui sono costituiti i pannelli P3isomac, è contraddistinta da un valore di conduttività termica di soli 0,024 W/(m °C) grazie all’elevato numero di celle chiuse, addirittura superiori al 95%. I pannelli P3isomac, rispetto ai tradizionali pannelli schiumati, presentano inoltre un isolamento termico uniforme e continuo su tutti i punti.

Isolamento acustico

La struttura a sandwich dei pannelli (lamiera/poliuretano espanso/lamiera) e l’elevata densità della schiuma assicurano un elevato potere fonoisolante.

Resistenza meccanica

I supporti dei pannelli, in alluminio e in acciaio zincato, offrono un’elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche rispondendo in modo efficiente sia alla trazione sia all’allungamento.

Durata

Grazie alla struttura a sandwich e alla qualità delle lamiere esterne i pannelli P3isomac garantiscono nel tempo una notevole resistenza alla deformazione, all’erosione e alla corrosione.

Planarità

Il particolare sistema TSC di produzione dei pannelli P3isomac, garantisce una perfetta costanza dello spessore e una perfetta adesione tra la lamiera e la schiuma poliuretanica.