Perchè scegliere il sistema chiavi in mano

• Vantaggi dell'outsourcing:
 con il servizio P3isomac chiavi in mano potete concentrare la vostra attenzione sul core business senza preoccupazioni per le forniture e la qualità dei pannelli. Con un partner affidabile potete abbattere i costi fissi legati a produzioni per voi secondarie potenziando la vostra flessibilità e specializzazione.

• Velocità di consegna:
 inviando una semplice distinta P3 fornisce i pannelli bordati finiti e pronti per il montaggio. La flessibilità produttiva P3, gli impianti ad elevate prestazioni, l’efficienza dell’organizzazione commerciale e della logistica garantiscono una consegna rapida e puntuale.

• Certezza dei costi:
 voi ordinate, P3 consegna P3isomac già tagliato e bordato. Senza lavorazioni aggiuntive. Il costo è chiaro e preventivabile anticipatamente... senza sorprese alla fine.


Le lavorazioni


P3isomac può essere fornito già predisposto per il montaggio. P3 infatti mette a disposizione dei propri clienti un servizio di lavorazione “chiavi in mano” dei pannelli, in modo da offrire il prodotto pronto per ogni esigenza.


Le fasi costruttive

  1. Rilievo delle misure: la prima operazione da eseguire per poter usufruire del servizio “chiavi in mano” è il rilievo delle misure dei fori ai quali verranno in seguito applicati i pannelli P3isomac.
  2. Compilazione del modulo: una volta effettuato il rilievo delle misure, si passa alla compilazione del modulo d’ordine con le specifiche per la fornitura dei pannelli, tipo di bordo cornice e delle lavorazioni richieste. Nel modulo - che verrà poi inviato a P3 - devono essere specificate anche le modalità di trasporto, fatturazione e consegna.
  3. Ricevimento della fornitura: a seguito dell’ordine, il cliente riceverà la fornitura P3isomac richiesta, pronta per il montaggio.
  4. Montaggio dei pannelli P3isomac: il montaggio dei pannelli avviene in modo semplice e senza l’utilizzo di attrezzature particolari.