Produzione: attrezzati per produrre soddisfazione
Produciamo in proprio i pannelli P3ductal, creando nel contempo gli accessori, i macchinari e gli utensili destinati alla costruzione e alla posa in opera dei canali. Nell'unità di Ronchi di Villafranca sono in funzione due linee di produzione in continuo in grado di assicurare una capacità produttiva di oltre 7 milioni di metri quadrati di pannello all'anno. I pannelli così realizzati possono essere stoccati in un magazzino coperto di oltre 6.000 mq. La sede centrale, inoltre, si sviluppa su ulteriori 6.000 mq coperti e oltre 15.000 mq scoperti.

Ricerca & Sviluppo: alla costante ricerca dell'innovazione
Il successo di un'impresa industriale nasce dalla ricerca e sviluppo. Da sempre poniamo al centro del nostro modo di dare impresa lo sviluppo tecnico delle soluzioni proposte al mercato. Uno dei punti di forza P3 è rappresentato dalla costante ricerca della qualità dei propri prodotti attraverso un continuo impegno nello studio di nuove e migliori soluzioni. Missione centrale dei nostri laboratori interni è garantire ai clienti le migliori prestazioni tecniche del sistema P3ductal garantendo allo stesso tempo il massimo della sicurezza e la totale compatibilità ambientale. L'impegno e gli importanti risultati raggiunti in questi anni dai laboratori P3 sono testimoniati anche dalle prestigiose collaborazioni con il mondo accademico e scientifico.

Area commerciale: sempre vicini al cliente
P3ductal viene distribuito in modo capillare in Italia e nel mondo grazie ad un'articolata rete commerciale in grado di supportare clienti e progettisti nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. La gestione commerciale del mercato italiano si basa sulla completa copertura territoriale tramite capi area e agenti, alcuni dei quali con deposito. La rete vendita è costantemente supportata da un efficiente back office interno in grado di garantire la miglior assistenza post-vendita e la completa customer satisfaction. Il mercato estero viene assistito da una rete di export area manager e distributori locali in grado di coprire oltre 100 paesi.