Trasparenza, lealtà, rispetto e mantenimento delle promesse... possono sembrare parole scontate o astratte. Per noi rappresentano i punti di riferimento da seguire nella nostra attività quotidiana.
In un mercato sempre più globalizzato e sempre più veloce può sembrare che la validità di un'azienda sia misurabile solo con valori quantitativi quali il fatturato o la quota di mercato. Ma questi numeri si svuotano di ogni significato se non vengono perseguiti facendo riferimento ad un preciso codice etico.

La crescita del business deve basare su fondamenta solide per garantire sostenibilità e sviluppo futuro. Per noi queste fondamenta non sono solo la qualità del prodotto o l'innovazione tecnologica ma il rispetto di valori precisi che assicurino lo sviluppo, la crescita e il miglioramento dei rapporti tra le persone, siano essi clienti, fornitori o collaboratori.

Così in P3 trasparenza, lealtà, rispetto e mantenimento delle promesse non restano solo principi intangibili ma dei veri punti fermi concretamente seguiti ogni giorno e in ogni situazione.